Nel prossimo futuro, l'America è devastata da catastrofi ambientali ed economiche. Noah Kross (Nicolas Cage) è un agente dell'Ufficio dell'Umanità, un'agenzia governativa che determina se un cittadino è produttivo o meno. Viene inviato per valutare la fattoria di Rachel Weller e suo figlio Lucas. La fattoria è sterile e Kross decide di inviarli al centro di trasferimento. Quando dà loro una pausa, il suo superiore Adam Westinghouse (Hugh Dillon) cerca di fermarli tutti. <br/> <br/> Sembra che i cineasti abbiano concepito un mondo distopico ma non sono riusciti a creare una storia avvincente al suo interno. Questo è un altro speciale di Cage. Dovrebbe essere un segnale di avvertimento per i suoi film recenti. Se pensa che la sceneggiatura sia grandiosa, non c'è dubbio che qualcosa non quadra. La grande rivelazione mi ricorda Soylent Green. In effetti, preferirei avere Soylent Green. Questo è generalmente economico, inferiore in ogni modo e privo di intensità. La gabbia sta attraversando il movimento. Questo è un piccolo indie sci-fi canadese che cerca di superare il proprio peso e fallire. Great Movie, Cage come ai vecchi tempi … Davvero come il cattivo, non l'ho visto prima in un film, farà attenzione a più di lui. Direttamente su DVD? Certo, è ancora terribile per quello standard. <br/> <br/> <ul> <li> Terribile recitazione - Dialogo terribile (seriamente terribile) - Effetti mediocri - Storia mediocre - Personaggi mediocri (Il tizio stereotipato cattivo è così insensato è quasi divertente) </ li> </ ul> <br/> <br/> Sembra un brutto episodio pilota. Se vuoi guardarlo per qualche risata rabbrividente, preparati a essere annoiato per 90 minuti prima di un finale a metà asso. Dove è stato girato questo film come non ho mai visto prima in questo film e guardo tutti i film. Sicuramente uno dei film migliori che ho noleggiato quest'anno finora Un thriller distopico ambientato nel 2030 che vede il mondo in uno stato permanente di recessione economica e di fronte a gravi problemi ambientali a causa del riscaldamento globale. Ricco di una terribile recitazione, personaggi, sceneggiatura e un malizioso billy tipo "The Humanity Bureau" è un altro terribile film di fantascienza e un altro punto negativo per Nicolas Cage, una volta bravo e promesso carriera. (0/10)
Mornmor replied
360 weeks ago