Questo film inizia a Budapest con un agente del FMI che viene ucciso e una cartella contenente i codici nucleari russi successivamente prelevati da lui.La scena si sposta quindi in una prigione russa dove & quot; Agente Ethan Hunt & quot; (Tom Cruise) viene incarcerato e una nuova missione per liberarlo è in corso. Una volta compiuto, gli viene assegnata una nuova squadra con la missione di infiltrarsi nel Cremlino e ottenere file relativi alla persona con il nome in codice & quot; Cobalt & quot; chi credono abbia rubato i codici nucleari. Sfortunatamente, questa missione è seriamente compromessa e sfocia in una terribile esplosione che attira l'attenzione del mondo. Non solo, ma Ethan è di nuovo catturato dai russi. Tuttavia, essendo estremamente abile nella fuga e nell'evasione, riesce a fuggire e ricongiunge la sua squadra, solo che questa volta sono isolati e sconfessati a causa delle conseguenze del disastroso conflitto del Cremlino. Questo lascia la squadra di Ethan con poche opzioni oltre a cercare di contrastare & quot; Cobalt & quot; dall'iniziare una guerra nucleare tra Stati Uniti e Russia - con tutti fuori a prenderli. Ora piuttosto che rivelare altro dirò semplicemente che questo è stato un film eccitante con molta azione e suspense fino in fondo. Certo, alcune scene erano un po 'esagerate, ma suppongo che sia da aspettarsi da Hollywood in questo giorno ed età. Comunque sia, mi è piaciuto questo film e l'ho valutato di conseguenza. Sopra la media. Questo film è stato grandioso. Tom Cruise è di nuovo in azione! Questo è sicuramente il miglior Mission Impossible ancora. Tom Cruise ha recitato molto bene in questo film e il regista Brad Bird ha appena diretto la sua migliore produzione. Questo film ha funzionato come la cosa reale che accade nella vita reale. Era molto realistico, anche se l'agenzia del FMI non esiste nemmeno. Potrei dire che le persone in questo film hanno fatto un ottimo lavoro. Ora, questo film potrebbe sembrare nella media, con il bombardamento del Cremlino, il FMI che viene sconfessato, e Ethan Hunt che salverà il FMI. Non nella media. Questo film è andato giù nell'inatteso, con assassini, contrabbandieri e il governo degli Stati Uniti. Tutti hanno fatto davvero un buon lavoro nel realizzare questo film. E la colonna sonora era semplicemente fantastica. Lo scaricherò sul mio lettore Mp3 il prima possibile. Lo comprerò su DVD, e spero che Tom Cruise torni ad agire in un sequel di Mission Impossible-Ghost Protocol. Ora, ho onestamente pensato che il 2011 non fosse l'anno migliore per i film. Sono andato solo nei teatri e in una manciata di volte. Volevo soprattutto vedere Harry Potter & amp; The Deathly Hallows Part 2. Ora, al film che sto recensendo. Mission Impossible 4: Ghost Protocol è uscito verso la fine del 2011 e quando ho sentito parlare ho pensato di aspettare che uscisse in DVD e poi un paio di miei amici mi hanno detto di guardarlo così ho dato un'occhiata al trailer e pensato & quot; Uomo, devo guardare questo film! & quot; E ragazzo sono contento di averlo fatto. Grande azione per tutto il film ed è molto impressionante che Tom Cruise abbia fatto alcune delle sue acrobazie nel film !! Mescolato con le battute di Simon Pegg in questo è un grande film se ti piacciono i film d'azione che a volte non sono troppo seri Dopo aver visto l'MI-3, consideravo Mission Impossible praticamente morto. Le lunghezze che andavano lì erano troppe per me, sceneggiature piatte, troppa azione, troppa musica, non era più Mission Impossible, era pura merda di Hollywood. <br/> <br/> Non più. <Br /> <br/> Mission Impossible: Ghost Protocol fa rivivere la saga in un modo incredibile, per i principianti hanno abbandonato l'orchestra completa con suoni drammatici in cambio di un "classico" più quotato; sento, molto Mission Impossible (originale) come, ho semplicemente adorato la colonna sonora. <br/> <br/> La seconda cosa di cui si sono liberati è la quantità eccessiva di effetti speciali e scene incredibili dove Ethan non manca mai e le missioni vanno come programmato, nel Protocollo di Ghost tutto va storto tutto il tempo e devono improvvisare, questo è un bel tocco per la serie e uno che permette ai personaggi di prevalere a causa della loro volontà di riuscire più della quantità di gadget che portano con loro. br /> <br/> Ghost Protocol segue la storia di una testata nucleare pronta per andare a kaboom e gli agenti abituali cercano di fermarlo, solo che questa volta, non hanno il lusso di tutti i gadget, armi e cose da allora sono praticamente morti come organizzazione, non parleranno più di questo perché non voglio rovinare il film per te. <br/> <br/> Basti dire che il film è MOLTO più centrato sul personaggi e le loro mancanze piuttosto che effetti speciali e scene impossibili, beh, lì sono un paio di scene difficili da credere, ma confrontare questo film con il defunto MI-3 è come paragonare un jet con un uccello. Ghost Protocol è molto intuitivo per gli spettatori, non è affatto noioso, le ambientazioni ottimali selezionate per il film e lo sviluppo dei personaggi più di qualsiasi altro film della serie. <br/> <br/> Un tocco davvero piacevole è l'umorismo aggiunto in cui alcune scene accadono, è evidente che il regista voleva alleviare la tensione, MI-3 era pieno di momenti difficili da digerire e il tema del film era così drammatico che era quasi doloroso da guardare, il protocollo Ghost è bello e fresco, in parte dovuto al modo in cui l'umorismo è implementato nel film, sperimenterai un mix di cinema moderno con il buon vecchio stile, un tocco davvero carino che si adatta perfettamente al tema. <br/> <br/> Questo è un meraviglioso primo passo per resuscitare la saga, sono sicuro che arriverà di più, manterrai alto questo livello e saremo molto felici! <br/> <br/> Totalmente raccomandato. SÌ! Finalmente un buon thriller d'azione di Star Trek. Nessuna roba da pazzi come l'ultima, nessun tentativo di mostrare quanto sia carismatico Ethan Hunt né ci sono tentativi evidenti di mostrare quanto è bello. Un buon vecchio film d'azione con Tom Cruise che fa quello che è meglio conosciuto: Action! <br/> <br/> Questo ha tutto ciò che un action thriller potrebbe chiedere; pistole, pugni volanti, esplosioni, fantastici gadget, macchine sexy, occasionali imprevisti, pulcini, tempeste di sabbia, salti da edifici alti (penso che saltare fuori da cose alte sia sempre stato un marchio MI), anche il tanto necessario rilievo comico occasionale , molto occasionale (che è buono). E questo in realtà ha una storia abbastanza buona! <br/> <br/> Ogni singolo attore nel film ha recitato brillantemente. Paula Patton è stata molto naturale nella sua recitazione, Simon Pegg (il ragazzo Hot Fuzz) è stato esilarante come al solito con i suoi battelli a tempo e Jeremy Renner era sorprendentemente bravo! (tutte e 3 le parti del team di Ethan Hunts). Per non parlare di Anil Kapoor! <br/> <br/> Oh e Anil Kapoor! Ovviamente è stato il discorso della città per questo film. Il suo personaggio nel film e la sua recitazione (anche se la sua durata è limitata) è stato perfetto e ha dato al personaggio. La sua parte nel film sarà sicuramente uno dei momenti salienti quando esci dal teatro. Oh, e il ritratto di Mumbai è stato davvero unico. <br/> <br/> Non riverserò i fagioli sulla storia, ma sono sicuro che ne conosci il succo dai trailer, un certo KABOOM'ing di il Cremlino mette Ethan Hunt in una situazione difficile e viene inseguito dai russi per qualcosa che non ha fatto, quindi ha bisogno di sistemarlo e l'unico modo in cui può farlo è interpretare questo film fantastico. <br /> <br/> Tutto in tutto il protocollo Ghost è senza dubbio il migliore della serie Mission Impossible, soprattutto perché è diverso dai suoi predecessori (grazie a Dio per questo). È pieno di azione dalla prima scena fino all'ultimo ed è pieno di acrobazie, gadget, inseguimenti in auto (quelli dolci).È veloce e ha una storia abbastanza buona con uno script che ti terrà al corrente. Questo film ti manterrà ai margini del tuo posto e non ti lascerà a pochi secondi di distanza dallo schermo. Il pubblico effettivamente è andato & quot; cosa? Non ADESSO! & Quot; quando è arrivata la schermata dell'intervallo! Sì, è stato così bello. <br/> <br/> Ben fatto Cruise.
Mornmor replied
360 weeks ago